Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_bucarest

Spettacoli teatrali sostenuti dall'attrice Maria Cassi

Data:

08/11/2011


Spettacoli teatrali sostenuti dall'attrice Maria Cassi

Martedì 8 novembre e mercoledì 9 novembre dalle 19.30, in My life with men...and other animals! Maria Cassi offrirà al pubblico un’esilarante corso intensivo sull’amore, la seduzione, la morte e…l'olio d’oliva.

L’attrice italiana con una lunga esperienza di ricerca nel teatro comico e musicale, paragonata dalla stampa internazionale a Charlie Chaplin, Jerry Lewis e Jacques Tati qui non solo interprete ma anche autrice del testo, scritto a quattro mani con Patrick Pacheco, giornalista e biografo statunitense, nonché autore per il teatro e il cinema.

Lo spettacolo svela, con molto umorismo, il ritratto di una signora coraggiosa e auto-ironica che parte da un paesino nei pressi di Firenze per concquistare New-York. Ma l’incontro che le cambierà la vita l’aspetta al primo incrocio. Peter Schneider, regista dello spettacolo, costruisce un one woman show intorno allo straordinario talento mimico e alla vocalità espressiva di Maria Cassi che, con disinvoltura, passa dall'italiano all'ingle se, dalla recitazione al canto, regalandoci il ritratto di una donna autentica, capace d'incantare il pubblico.

Giovedì 10 novembre e venerdì 11 novembre, dalle 19.30, Maria Cassi presenterà sul palco ArCuB lo spettacolo Crepapelle.

“Come si fa a non innamorarsi di Parigi?”. È attorno a questa domanda che ruota Crepapelle, lo spettacolo di Maria Cassi. Un’italiana visita Parigi, raccontando con esilarante umorismo la sua esperienza unica, conquistando il pubblico, sottolineando con mimica e gesti ciascun evento – comico o emozionante. Nel descivere luoghi e incontri, l’attrice contorna, tramite i contrasti, due città: Parigi e Firenze. La pittoresca regione toscana e la sofisticata Parigi con il suo charme e i suoi boulevard.

Ingresso a pagamento. Dettagli su www.arcub.ro

Informazioni

Data: da Mar 8 Nov 2011 a Ven 11 Nov 2011

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : ArCub

In collaborazione con : -

Ingresso : Libero


Luogo:

Sala ArCub - Str. Batişte nr. 14

384