Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_bucarest

Mostra fotografica "Maschere a Venezia"

Data:

18/02/2013


Mostra fotografica

e Festa di Carnevale

Dal 18 al 28 febbraio 2013 presso il Museo del Contadino Sala Foaier (Str. Monetăriei 3) è aperta la mostra fotografica

MASCHERE a VENEZIA

La mostra, che presenta una sessantina di fotografie di vari autori, ha lo scopo di darci un’idea quanto mai ricca e vivace del mondo favoloso del Carnevale di Venezia, dove la fantasia, i colori, l’allegria e la gioia della vita si vivono con la massima intensità.

Giovedì 21 febbraio 2013 alle ore 19.00
l’Istituto Italiano di Cultura vi invita a una grande

FESTA DI CARNEVALE

L'idea di questa festa è riprodurre l’atmosfera di allegria che in questo periodo si vive in tante piazze italiane. Oltre ad osservare con meraviglia le immagini artistiche che ci portano nelle piazze e nelle calli veneziane, potremo ascoltare le musiche di Vivaldi, Albinoni, Benedetto Marcello e altri musicisti veneziani, potremo ammirare le esibizioni di giocolieri e funamboli e infine degustare i dolci tipici di carnevale delle nostre regioni italiane.

Invitiamo tutti a venire alla festa in costume o in maschera, portando il vostro contributo di buonumore, allegria e fantasia! L’entrata è libera e aperta a tutti quanti hanno voglia di divertirsi.

ingresso libero

Informazioni

Data: da Lun 18 Feb 2013 a Gio 28 Feb 2013

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Bucarest

In collaborazione con : Museo del Contadino, RO.AS.IT, Grano

Ingresso : Libero


Luogo:

Museo del Contadino, Sala Foaier, Str. Monetăriei 3, Bucarest

424