Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_bucarest

Mostra di pittura e fotografia "Transformations"

Data:

09/12/2014


Mostra di pittura e fotografia

curatore: Predrag Popara

“Transformations” è un concetto artistico che analizza un tema attuale, l’aggressione presente nei media e che diventa un elemento costante nella vita quotidiana. L’aggressione stimola la creatività, il progresso, ma paralizza i sensi generando una nuova aggressione. Anche la trasformazione in sé è una reazione di sopravvivenza ad ogni costo, sebbene l’umanità, qualità fondamentale dell’essere umano, sia cessata di esistere.
“Transformations”, una continuazione della collaborazione tra l’artista serbo Predrag Popara e il pittore italiano Roberto Coda Zabetta, si propone di promuovere l’arte contemporanea. Predrag Popara e Roberto Coda Zabetta sono membri fondatori dell’Associazione Funnel Contemporary Art, che ha lo scopo di incoraggiare lo scambio di esperienza tra artisti di vari Paesi europei nel campo dell’arte contemporanea.

Espongono: Giancarlo Ceraudo (Italia), Roberto Coda Zabetta (Italia), Kenneth Blom (Norvegia), Alessio Maximilian Schroder (Italia), Bogdan Vlăduță (România) e gli artisti serbi Predrag Popara, Mate Djordjević e Vuk Vučković.

ingresso libero

Informazioni

Data: da Mar 9 Dic 2014 a Ven 9 Gen 2015

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : -

In collaborazione con : -

Ingresso : Libero


Luogo:

Sede dell'Istituto - Aleea Alexandru 41

488