Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_bucarest

Serata italiana con Kekko Fornarelli Trio e Daniele di Bonaventura

Data:

05/06/2015


Serata italiana con Kekko Fornarelli Trio e Daniele di Bonaventura

Artisti di 3 continenti, su 3 palcoscenici di Bucarest

Green Hours Jazz Fest, 7-ma edizione: 4-7 giugno 2015


Venerdì 5 giugno 2015, Serata Italiana al Green Hours Jazz Fest con KEKKO FORNARELLI TRIO e DANIELE DI BONAVENTURA feat. PHASE STRING Quartet
Organizzata dall’Associazione Green Hours, la 7-ma edizione del Green Hours JAZZ Fest, l’unico festival internazionale del genere organizzato in un club di Romania, si svolge, per la seconda volta consecutiva, anche in altre location, oltre allo spazio consacrato del Green Hours jazz-cafe: Il Club del Contadino/MŢR e il più giovane(e allo stesso tempo il più inedito) club di jazz del Paese, JAZZ PONG.
11 concerti che si svolgeranno tra il 4 e il 7 giugno e un warm-up speciale (con 15 musicisti sul palcoscenico), nella serata del 3 giugno, alletteranno il pubblico bucarestino!
L’attuale edizione del GHJFest è dedicata alla lotta ai disboscamenti abusivi in Romania e dappertutto nel mondo e saluta la Giornata Internazionale dell’Ambiente: il 5 giugno.
Informazioni su: www.facebook.com/green.hours / www.greenjazzfest.ro / 0788 452 485

http://www.bilet.ro/event.php?id=4804

Informazioni

Data: Ven 5 Giu 2015

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Associazione Green Hours

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura e altri partner

Ingresso : Libero


Luogo:

Club Green Hours

507