Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_bucarest

Diventare Soci

 

Diventare Soci

Gli iscritti alla Biblioteca dell'Istituto Italiano di Cultura di Bucarest ricevono una tessera valida per un anno, che dà diritto al prestito di materiale librario. 
L’entrata è libera per le manifestazioni organizzate dall'Istituto nei propri locali. I soci che dispongono di una casella di posta elettronica potranno essere invitati agli eventi culturali dell'Istituto anche per e-mail.


I documenti necessari per l'iscrizione sono la carta d'identità, la tessera provvisoria (legitimaţie provizorie), oppure il passaporto. E' inoltre necessaria una foto formato tessera.

  • La tassa annuale generale per la biblioteca è di 30,00 RON. Per allievi, studenti, pensionati e professori di italiano, la tassa è di 20,00 RON.
  • La tessera non è trasmissibile; il pubblico è pregato di esibirlo su richiesta del personale dell'Istituto.
  • L'età minima per l'iscrizione è di 14 anni.
  • Si possono prestare al massimo due libri per una durata di 21 giorni, prorogabile per altri 14.
  • Per gli studenti che frequentano i corsi di lingua e cultura italiana organizzati dall'Istituto di Cultura l'accesso alla sala di lettura è libero.

38